il sito della nostra avventura

stranezze della vita

che effetto che mi ha fatto
ieri ho prenotato un albergo
e fin qui nulla di strano
sono sempre in giro
gli alberghi sono la mia seconda casa
questa settimana sarò via almeno 2 gg …
ma l’effetto strano è che ho prenotato l’albergo a Torino
città dove ho vissuto per tanti tantissimi anni e che ho lasciato l’anno scorso.

Intendiamoci niente maliconia o pentimento
solo un effetto strano mentre sceglievo l’hotel, sapendo bene in quale zona fossero le diverse opzioni
e quali da evitare

stasera vedrò il mio amico e questo mi renderà il ritorno nella città
ancora più bello

Commenti su: "stranezze della vita" (7)

  1. In effetti sembra strano anche a me, ma ormai è un anno che siamo via

  2. Pezzetti di vita che si aprono e altri che si chiudono…ma mai del tutto alcuni.E ricordo bene la vostra impazienza,l’attesa che sembrava non finire mai nemmeno per chi vi guardava.:))

  3. la vita è questa, una lunga strada che si snoda, nel percorso incontriamo cose e persone, c’è chi ci accompagna per un po’ chi invece è fermo all’angolo, chi ci manca e chi non sa mancare … chi ha significato e chi non sa significare.. la strada è lì tua solo tua da percorrere fino in fondo e io sono fortunato ho tanti compagni di viaggio e una piccola stella che mi guida e mi accompagna sempre vicina

  4. se l’amico è Robyco un bacione da parte mia!

  5. provvedero’ a darglielo io, tranquilla,

  6. Oggi ero in macchina, direzione Torino, toccata e fuga in poche ore, e mi ha fatto un effetto stranissimo; mi sentivo davvero una turista

  7. veramente già è passato un anno???? ma dai??!!!!

    eppure mi sembra ieri che se ne parlava….

    e io sono ancora intanata quà giù…:(

Lascia un commento