il sito della nostra avventura

cosa vuoi per Natale?

che domanda … la solita che imperversa in questo periodo ….
nulla, la pace nel mondo, un mondo migliore, che siano tutti più buoni …

lasciatemi dire nulla… NON VOGLIO NULLA…
non siete obbligati a farmi un regalo
e se lo volete fare spremetevi le meningi, pensate a quello che sono
a cosa amo a quello che mi rende felice e poi …. lasciate stare

Avrei voluto – che qualcuno si scusasse
Avrei voluto – avere già risolto certe situazioni
Avrei voluto – avere già fatto le scelte e deciso
Avrei voluto, ma non è così

Quindi quest’anno sarà un po’ diverso
al diavolo siamo tuti più buoni
io sono io e come IO questa volta non intendo piegarmi all’io altrui
difenderò i miei valori e i miei principi
ben inteso ognuno è libero di fare come vuole
la mia casa è aperta a tutti tranne uno
quell’uno purtroppo con me ha esaurito il bonus
e non avrei mai voluto arrivare a questo punto.

Commenti su: "cosa vuoi per Natale?" (2)

  1. ohy…io vi ho regalato lo stampo per preparare l’anello del monaco …hihihih:P

    è vero!!! però a parte la battuta …..ragazzi vi devo dire che ogni volta che vi leggo mi regalate emozioni, diverse….di gioia di amore, di pace, di rabbia ..di ….VITA 🙂
    Il regalo più bello lo avete fatto voi a me…..rendendomi partecipe della vostra vita 🙂
    Io mi sento una vostra AMICA 🙂

  2. ..Chiedere scusa..
    ..sarebbe molto semplice..
    ..basta ammettere d’aver sbagliato..
    ..ma quando c’e’ di mezzo l’orgoglio..
    ..per tanti diventa impossibile..
    ..Peccato..
    ..perdono l’occasione di mostrarsi
    umili..umani..e fallibili..
    ..Notte bella voi due..
    ..Un abbraccio a te..un bacione a Birba..
    ..(r)..

Lascia un commento