il sito della nostra avventura

AUGURI

non so quanto tempo avrò per scrivere sul blog
di recente come avete visto non ho avuto tempo
e neanche tanta voglia devo dire

certe cose che sono successe mi hanno infastidito fino a rovinarmi l’atmosfera natalizia
mah ….

comunque a tutti quelli che passeranno di qui i miei auguri di buon Natale
e di un sereno 2009

che possiate trovare la forza di combattere per quello in cui credete

la capacità di percepire quanto siete importanti per quelli che vi circondano

e il coraggio di aiutare quelli che più hanno bisogno e di superare qualsiasi difficoltà incontriate nella vostra vita.


for my English speaking friends that may come over to my blog

may you find the strenght to fight for what is really important in your life.

the ability to feel how important you are for those who stand beside you

and the courage to help those that need you most and overcome whatever it may cross your life


Merry XMAS & Happy New YEAR

Commenti su: "AUGURI" (5)

  1. Tanti cari auguri a voi due da parte mia.
    un abbraccio stretto stretto 🙂

  2. Che un’immensa valanga di auguri vi sommerga di pensieri positivi e di dolcezze
    AUGURIIIIIIIIIIIII

  3. Un augurio grande come l’amore che vi lega…

  4. Buon Natale a tutti!! felicità prosperità gioiosità liquidità serenità …. tà …tà …tà
    tutto quello che di buono finisce in ità io ve lo auguro, ecco 😀
    ciao marci

    (anche pelosità ai vostri aimali a 4 zampe)

    (anche volatilità a progetti e sogni)

    (…)

    buon natale
    (l’ho già detto??) vado. ciao.

  5. Augurissimi tesori mieiiiiiiiiiiiiiiiiiii 🙂
    un abbraccio forte viertuale che spero possa diventare presto realeeeeeeeee…:)
    vvb

Lascia un commento